Calciomercato, retroscena Pescara | “Colpo saltato dopo le visite mediche”

pescara kristofferse sanogo
Daniele Sebastiani, presidente Pescara (Getty Images)

Pescara in cerca del grande colpo, ma è saltato tutto all’ultimo. Ecco la verità rivelata dal patron Sebastiani

Il Pescara, ultimo in Serie B, ha provato a portare in organico grandi colpi nell’ultima finestra di calciomercato. In particolare erano due i nomi che sembravano poter vestire la maglia biancazzurra, quello di Yaya Sanogo – ex Arsenal, Ajax e Tolosa attualmente svincolato – e quello di Julian Kristoffersen, classe ’97 norvegese andato poi alla Salernitana. A sessione trasferimenti terminata, dunque, nessuno dei due è approdato alla corte di Roberto Breda. Con il primo ci sarebbe stata una trattativa avviata ma messa in stand by, con contatti continui che non hanno portato a nulla, mentre il secondo ha cambiato idea proprio all’ultimo istante.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, attacchi degli ultras | Striscione contro la società!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Ribery più di un’idea | Due ostacoli da superare

Pescara, saltato all’ultimo Kristeffersen. La rivelazione di Sebastiani

A parlare di Sanogo e Kristoffersen è stato il presidente del Pescara stesso Daniele Sebastiani. Il numero uno del club abruzzese, raggiunto da PescaraSport24, ha rivelato: “Il nostro mercato è chiuso, Sanogo non lo prendiamo”. Sul norvegese andato poi ai campani di Fabrizio Castori ha invece detto: “Dopo aver fatto le visite mediche con noi, ha scelto di andare alla Salernitana”. Il ventitreenne, che sembrava sul punto di approdare in Abruzzo, avrebbe dunque scelto all’ultimo di sposare un altro progetto, quello del club granata.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana-Pescara, UFFICIALE: i granata in ritiro
Salernitana, Mezzaroma (Getty Images)

Kristoffersen è dunque saltato proprio all’ultimo, con i campani che hanno avuto la meglio. Ora il mercato è chiuso ed il patron ha già fatto sapere che non interverrà ulteriormente dagli svincolati.