Salernitana, attacchi degli ultras | Striscione contro la società!

Dopo la sessione di calciomercato invernale, arriva la protesta degli ultras che manifestano il loro disappunto con uno striscione

È un momento particolare quello che sta vivendo la Salernitana, che sul campo sta ottenendo risultati importanti e al momento occupa la seconda posizione in classifica nel campionato di Serie B a pari punti con Chievo e Monza. Lunedì è arrivato un pareggio per 0-0 contro la Reggina ma la promozione è ancora possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio in Serie B | ‘Due per uno’

Mantenendo questo passo infatt un posto nei play off sarebbe garantito e si potrebbe puntare anche alla promozione diretta soprattutto tramite la seconda posizione in classifica. La vetta invece dista sei punti ed è occupata da un ottimo Empoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio in Serie B | ‘Due per uno’

Calciomercato Salernitana, la delusione degli ultras: “Il vero colpo sarà quando ve ne sarete andati”

Lotito
Lotito (Getty Images)

In questa sessione di calciomercato invernale è stata effettuata più di qualche operazione e sono arrivati anche giocatori dalla Lazio come Durmisi e Kiyine. Gli ultras però non sono soddisfatti e continuano la loro battaglia contro l’attuale dirigenza, così come manifestato attraverso uno striscione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, possibile ritorno in patria | I dettagli

“Scarti, ritorni e obiettivi mancati…Adesso direte che ne siamo usciti rinforzati. Ma il veTo colpo sarà quando ve ne sarete andati”, sono queste le parole scritte dai gruppi ultras granata. I tifosi dunque non sembrano essere entusiasti della campagna acquisti e chiedono a gran voce un addio di Lotito e Mezzaroma.