Calciomercato Inter, scambio in Serie B | ‘Due per uno’

L’Inter è pronta a puntare sul calciomercato su un ottimo talento che attualmente milita in Serie B. I nerazzurri vogliono mettere a segno lo scambio, inserendo una doppia contropartita

L’Inter è sempre vigile sui migliori talenti in circolazione, anche in Serie B. I nerazzurri sono intenzionati a pescare nella serie cadetta, pronti ad affondare il colpo per un centrocampista che si sta mettendo in grande evidenza in questa stagione. Stiamo parlando di Samuele Ricci. Il centrocampista ha già totalizzato 17 presenze con la maglia dell’Empoli, con 3 assist e un gol.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare con il Barcellona | L’ex Inter nello scambio!

Calciomercato Inter, assalto a Ricci. Due contropartite sul tavolo

Calciomercato Inter, Marotta tenta lo scambio per Ricci
Ricci © Getty Images

Le prestazioni del centrocampista non sono, dunque, passate inosservate agli occhi dell’Inter che pensa al classe 2001 come talento di prospettiva per impreziosire la sua rosa. La valutazione del talento, però, è piuttosto alta e si attesta attorno ai 10-12 milioni. Beppe Marotta punta ad abbassarla tramite l’inserimento di alcune contropartite. I nerazzurri potrebbero impostare la trattativa attraverso un maxi scambio: la Beneamata potrebbe inserire nell’operazione Brazao e Simone Mulattieri. Vedremo se l’affare decollerà con queste condizioni nei prossimi mesi o resterà solo un’idea.