Calciomercato, occasione dall’Inghilterra | Serie A e B si sfidano

Calciomercato, per la Serie A e la Serie B possibile occasione low-cost dall’Inghilterra: Andre Ayew può salutare lo Swansea

Le vie del calciomercato sono infinite e in tempi di calcio e pandemia, i club sono chiamati a scrutare con grande attenzione tutte le occasioni low-cost che possono venirsi a creare, in giro per l’Europa. Una, in particolare, potrebbe venir presto fuori dalla Championship, esattamente dallo Swansea, dove Andre Ayew può salutare i gallesi e liberarsi a zero in vista della prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, cos’è cambiato dopo il valzer delle punte | La mappa completa

Calciomercato, Ayew in scadenza con lo Swansea: occasione per Serie A e Serie B

Figlio d’arte di Abedi Pelé, l’attaccante ghanese è in scadenza con lo Swansea il prossimo giugno ed un rinnovo contrattuale sembra ormai irraggiungibile. Ragion per cui, Ayew rappresenta un profilo intrigante per diversi club italiani, che a parametro zero potrebbero portarsi a casa un attaccante esperto e navigato, ma ancora affidabile ad alti livelli (è un classe ’89).

Andre Ayew (@Getty Images)
Andre Ayew (@Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, occasione per le promosse | Via a prezzo di saldo!

Un pensierino, infatti, potrebbero presto farlo Benevento Lecce, due club che l’anno prossimo sperano di aggiungere un tassello prezioso per la prossima stagione. L’attaccante dello Swansea ha anche il passaporto francese, essendo cresciuto nelle giovanili del Marsiglia, e il suo tesseramento non rappresenterebbe un problema burocratico per una società italiana.