Calciomercato Empoli, rischio ‘scippo’ dalla big di A | Le ultime

L’Empoli sta vivendo una grande stagione e intanto il direttore sportivo Accardi attira le attenzioni della Serie A

È un campionato straordinario quello che sta vivendo l’Empoli, che recita la parte da protagonista in Serie B e sta rispettando il progetto che è partito negli scorsi mesi. Il club infatti è attualmente in vetta alla classifica e ha tutti i mezzi per poter puntare alla promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Champions ed Europa League, diritti tv a Sky nel triennio 2021-24

Quest’oggi a partire dalle 16 c’è lo scontro tra big con il Monza e in caso di vittoria si creerebbe un vantaggio notevole con le inseguitrici, pertanto si andrà già a caccia della fuga. In ogni caso però, non sarà un match decisivo in quanto l’Empoli ha già adesso sei punti di vantaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex bomber può tornare | Sogno dalla C

Calciomercato Empoli, il direttore sportivo Accardi nel mirino della Serie A

Pietro Accardi
Pietro Accardi (Getty Images)

Alla base degli straordinari risultati della compagine toscana, c’è sicuramente il grande lavoro svolto fin qui dal direttore sportivo Pietro Accardi, che dopo aver chiuso la carriera nell’Empoli ha iniziato la nuova carriera: oggi ha 38 anni e ha già accumulato quattro anni di esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione dall’Inghilterra | Serie A e B si sfidano

Su di lui infatti sembra esserci l’interesse di club di Serie A, così come riportato da Calciomercato.it. Le società interessate sembrerebbero essere Napoli e Fiorentina, anche se i partenopei hanno recentemente confermato la fiducia a Giuntoli ma in futuro non si escludono sorprese.

Empoli prestiti Serie B
Castellani, stadio Empoli (Getty Images)

Al momento Accardi pensa solo all’Empoli e alla conquista della Serie A, una categoria che per lui potrebbe diventare di casa in futuro.