Calciomercato, in Serie A non trova spazio | Assalto dalla B

In Serie A non riesce più a trovare spazio e per lui potrebbe aprirsi la strada che porta alla Serie B: due club interessati

Nonostante la sessione invernale di calciomercato sia terminata da quasi una settimana, si inizia già a lavorare per la prossima stagione. Nella Sampdoria c’è da risolvere la situazione legata a Vasco Regini, che nei blucerchiati non riesce più a trovare spazio. Per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie B, con due club interessati.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, sogno ‘spezzato’ | Futuro in Serie A

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, ritorno Ventura | Suggestione clamorosa

Vasco Regini e Domenico Berardi (Getty IMages)

Potrebbe interessarti anche >>> Salernitana-Chievo, il tecnico polemico | “Piangiamo meno degli altri”

Calciomercato Sampdoria, Regini senza spazio: Empoli e Salernitana ci pensano

La Sampdoria di Claudio Ranieri riesce a riprendere il Benevento nell’anticipo delle 12:30 di Serie A solamente nei minuti finali, terminando la gara sull’1-1. Anche oggi però il terzino della Sampdoria, Vasco Regini non ha messo piede in campo. Infatti il calciatore ha totalizzato in questa stagione solamente due presenze in Serie A ed una in Coppa Italia, a dimostrazione che per lui nei blucerchiati non c’è più spazio.

Vasco Regini (Getty Images)

Inoltre il contratto del calciatore classe 1990 scadrà a giugno, e per ora di rinnovo non si è parlato. Così tracce del possibile colpo a parametro zero per la prossima stagione ci sono due club di Serie B, che puntano alla promozione. La prima è l’Empoli, club in cui Regini ha già giocato per due anni, mentre l’altra sarebbe la Salernitana. Una corsa a due che dipenderà ovviamente dalla scadenza del contratto.