Calciomercato, ipotesi ritorno in Italia dopo 9 anni | I dettagli

A distanza di 10 anni Matias Aguirregaray potrebbe tornare in Italia, conteso tra Serie A e Serie B

Aguirregaray Palermo
Aguirregaray (Getty Images)

Un nuovo nome che circola in Serie B è quello di Matias Aguirregaray. Terzino classe’89, veterano che ha vestito tante maglie nel corso della sua carriera: dal Cluj al Penarol, dall’Estudiantes al Las Palmas, ma soprattutto la sua esperienza in Italia al Palermo nella stagione 2011-12 con appena 13 presenze.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Pordenone, assalto all’attaccante | C’è la risposta

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Benevento, rottura con la società | Tre squadre alla finestra

Nativo di Porto Alegre con passaporto spagnolo, Aguirregaray potrebbe tornare in Italia a 31 anni compiuti. Tra le pretendenti c’è l’Ascoli, in cerca di un terzino ma potrebbe essere disturbato dall’interesse del Crotone, in netta difficoltà in Serie A dopo l’ennesima sconfitta, quest’oggi con il Genoa.

Calciomercato Serie b, Aguirregaray pronto a tornare in Italia

Aguirregaray calciomercato Serie B
Aguirregaray (Getty Images)

Anche il Vicenza è alla ricerca di un terzino e un giocatore dell’esperienza di Aguirregaray potrebbe fare comodo. Anche Christian Maggio, tornato al Benevento, è nella lista degli obiettivi del Vicenza, anche se la squadra più in vantaggio sembra essere il Bari.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, Balotelli già in bilico | C’è l’indizio

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, fatta per il bomber | L’annuncio UFFICIALE

Aguirregaray potrebbe tornare in Italia in queste ultime ore di mercato e Ascoli e Vicenza sono pronte ad un testa a testa per contenderselo, con insidie dalla Serie A.