Calciomercato Pordenone, assalto all’attaccante | C’è la risposta

Sono ore di calciomercato movimentate per il Pordenone, è arrivata la decisione definitiva riguardo l’attaccante

Pur non essendo una delle favorite, il Pordenone vuole recitare una parte importante in questo campionato di Serie B e lavora per provare ad ottenere un posto nei play off. I neroverdi occupano attualmente l’ottava posizione in classifica ma il distacco con le altre è tutt’altro che ampio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, ecco l’attaccante dalla Serie A | Il comunicato UFFICIALE

La classifica è molto corta e per la situazione attuale, infatti, anche il secondo posto è ancora raggiungibile anche se molto difficile. I neroverdi ieri hanno ottenuto un buon pareggio contro il Lecce e possono ancora ambire ai traguardi più importanti in questi ultimi quattro mesi di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, brutte notizie per Adjapong | L’esito degli esami

Calciomercato Pordenone, no a 1.5 milioni di euro per la cessione di Ciurria

Patrick Ciurria
Patrick Ciurria (Getty images)

Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società continua a lavorare sul calciomercato dove a un giorno dalla fine ci sono ancora diversi assalti dall’esterno. Nelle ultime ore è stato ceduto Davide Diaw al Monza, dopo di che c’è stato un nuovo assalto per un altro attaccante ma questa volta l’esito è stato diverso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, rottura con la società | Tre squadre alla finestra

Secondo quanto riportato da ‘Trivenetogoal’, infatti, sarebbe arrivata un’offerta da 1.5 milioni di euro da parte del Brescia per l’attaccante Patrick Ciurria. Il Pordenone avrebbe detto di no sia ai lombardi che alle altre squadra che ci hanno provato in quanto, dopo la partenza di Diaw, Ciurria è diventato un elemento incedibile.

pordenone ciurria rinnovo
Tifosi del Pordenone (Getty Images)

Non ci sarà dunque la partenza di un nuovo attaccante per il Pordenone che non può permettersi di perdere altri pezzi.