Calciomercato Benevento, rottura con la società | Tre squadre alla finestra

Sembra ormai deciso il destino del difensore dopo la rottura con la società: tre club dalla Serie A alla C sono interessati

Il calciomercato si appresta a vivere le ultime ore, visto che domani alle 20 suonerà il gong che chiuderà la sessione invernale. In casa Benevento ormai sembrerebbe certo l’addio di Christian Maggio, intenzionato a rescindere con i giallorossi. Tre squadre tentano il colpaccio finale con il terzino ex Napoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, affare con il Barcellona | L’ex Inter nello scambio!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, attaccante in uscita | Torna a casa!

Christian Maggio (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, clamoroso Spal | Grande ritorno in attacco!

Calciomercato Benevento, Maggio in uscita: Ascoli, Crotone e Bari interessate

Dopo 63 presenze e 6 gol, l’avventura di Christian Maggio al Benevento sembrerebbe essere finita. Infatti la rottura con il club campano porterà molto probabilmente il terzino ex Napoli a procedere con la rescissione del contratto, e poi sarà libero di trovare una nuova squadra da cui ripartire. Con la notizia della sua partenza molti club si sono interessati al calciatore, in particolare sono tre le società pronte a darsi battaglia.

Christian Maggio (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione quotidiana del ‘Corriere dello Sport’, sul terzino pronto a svincolarsi dal Benevento ci sarebbe il Crotone, con cui potrebbe rimanere in Serie A, l’Ascoli, con cui tornerebbe in Serie B, o il Bari in Serie C, che vorrebbe tornare a grandi livelli. Tre opportunità diverse che potrebbero prendere vita nei prossimi giorni.