Calciomercato Serie B, attaccante in uscita | Torna a casa!

Il calciomercato sta per chiudere i battenti ed il bomber di Serie B è sempre più vicino a salutare il campionato cadetto: addio last minute ad un passo

Mancano poche ore alla chiusura della sessione invernale di calciomercato che vedrà, con ogni probabilità, l’addio di un attaccante che negli ultimi mesi ha fatto fatica a trovare spazio nel campionato cadetto. In tal senso, si lavora ad una cessione immediata: per la punta spunta il ritorno a ‘casa’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cosenza, UFFICIALE: ceduto alla Cremonese | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cosenza, idea in difesa | Innesto dalla Serie A

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Cosenza, Petre verso l’addio: i dettagli

Petre Cosenza
Adrian Petre (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘CosenzaChannel’, il futuro di Adrian Petre sarà lontano dalla Serie B. Il club calabrese sta trattando la cessione del bomber rumeno, arrivato la scorsa estate ma finito ben presto nel dimenticatoio. Mister Occhiuzzi gli ha preferito in più occasioni Gliozzi, relegando in panchina il 22enne.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il ds del Cosenza Trinchera ha allacciato i contatti con l’agente dell’attaccante per una cessione nelle prossime ore. A farsi avanti sarebbe l’UTA Arad, club di prima divisione rumena e che ha formato calcisticamente Petre.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Calciomercato Cosenza, Carretta e il rinnovo: ecco come stanno le cose

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cosenza, UFFICIALE: colpo dall’Ascoli | Il comunicato del club

Cosenza Petre
Occhiuzzi (Getty Images)

Per Petre in stagione solo 7 presenze ma senza reti all’attivo: l’avventura con la maglia del Cosenza sta per finire dopo sei mesi.