Calciomercato Cosenza, UFFICIALE: ceduto alla Cremonese | Il comunicato


Il Cosenza, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la cessione a titolo definitivo di Jaime Baez: il centrocampista va alla Cremonese

Cosenza, Braglia punta sul talento di Jaime Baez: i numeri dell'uruguaiano
Jaime Baez @ Getty Images

Tutto come da programma. Il Cosenza ha definito la cessione di Jaime Baez alla Cremonese. Una notizia anticipata dalla redazione di SerieBnews e diventata ufficiale oggi con la nota ufficiale del club calabrese. L’attaccante si trasferisce a titolo definitivo.

Calciomercato Cremonese, Pecchia a caccia di colpi dalla Juventus
Pecchia (getty images)

Calciomercato Cosenza, ufficiale Baez alla Cremonese

Come si legge nella nota, “La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del calciatore Jaime Stábile Báez, alla Società Unione Sportiva Cremonese. Báez, nato a Montevideo (Uruguay) il 25 aprile 1995, è approdato in rossoblù nell’agosto 2018, collezionando 83 presenze in cui ha messo a repertorio 8 gol e 17 assist”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, addio UFFICIALE | Il comunicato del club

“La Società” – prosegue il comunicato – “intende ringraziare il giocatore per la professionalità dimostrata e l’impegno profuso nel corso della sua proficua avventura a Cosenza ed augura all’atleta le migliori fortune, umane e professionali”. Baez si lega ora alla Cremonese con l’obiettivo salvezza e cercando di migliorare i numeri offensivi della squadra, capace di segnare appena 18 reti nella prima parte di stagione.