Calciomercato Monza, Balotelli già in bilico | C’è l”indizio’

Il Monza ha messo a segno il colpo Diaw dal Pordenone, con il 29enne italo-senegalese che apre ad un nuovo scenario per il futuro attacco dei brianzoli: i dettagli

Non è un mistero che il Monza si sia rivelata l’assoluta protagonista dell’attuale sessione di calciomercato di Serie B. Il club brianzolo ha, nelle ultime ore, ufficializzato l’arrivo di un nuovo attaccante per la squadra di Brocchi. L’approdo dell’italo-senegalese Diaw dal Pordenone apre a scenari futuri che, fino ad alcune settimane fa, sembravano complessi.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS – Calciomercato Monza, doppia cessione dopo il colpo Diaw | Gli scenari

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, super colpo per Brocchi | Comunicato UFFICIALE

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Monza-Balotelli, rinnovo più lontano: il motivo

Balotelli Diaw
Adriano Galliani (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Monza-News’, il destino di Mario Balotelli potrebbe essere già in bilico. I segnali che arrivano dal calciomercato del Monza parlano chiaro: l’approdo di Diaw, capocannoniere in Serie B, aumenta un’aspra concorrenza per ‘Super Mario’, indisponibile anche per il match con la Spal.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

A parte i 62′ contro la Salernitana conditi dalla rete lampo, l’ex punta del Milan è scomparsa dai radar. Il futuro con la maglia del Monza ed il relativo rinnovo oltre il prossimo giugno pare quindi complicarsi per Balotelli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, niente Eder | Contatti e ritorno clamoroso

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, nuovo attaccante per Brocchi: ufficialità a breve

Balotelli Diaw
Brocchi (Getty Images)

Situazione dunque in divenire, da valutare dopo il ritorno in campo dell’attaccante 30enne chiamato a dare una risposta, convincente, con la maglia del club biancorosso.