Calciomercato Monza, niente Eder | Contatti e ritorno clamoroso

Il Monza continua a pensare al calciomercato ma potrebbe esserci presto una beffa dalla Serie A: l’Inter soffia l’attaccante

Il Monza continua la sua marcia verso le prime posizioni della classifica e con la vittoria sul Brescia per 0-1 ha conquistato la seconda posizione in classifica che equivale alla promozione in Serie A. Le inseguitrici però sono agguerrite e per mantenere questa posizione c’è bisogno di portare a casa nuove vittorie e ridurre al minimo i passi falsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, tre big della Serie A sul talento | Può ritrovare il fratello

Calciomercato Monza, si allontana Eder: su di lui c’è l’Inter

Monza Eder
Eder (Getty Images)

Intanto la società continua a lavorare sul calciomercato ma un colpo potrebbe presto sfumare per finire in Serie A. I biancorossi avrebbero seguito Eder ma su di lui sembrerebbe esserci l’Inter, visto che l’attaccante ex nazionale potrebbe rimpiazzare Sanchez per le caratteristiche simili.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Pisa, affare fatto | In arrivo dalla Serie A

Eder potrebbe essere utile alla causa nerazzurra soprattutto in caso di addio di Pinamonti, in quanto resterebbero soltanto tre attaccanti a disposizione. Qualora dovesse verificarsi questa situazione, verrebbe battuto il Monza sul calciomercato che sembrava lo stesse valutando per giugno come colpo a zero.

Calciomercato Monza, Galliani sfoltisce la rosa | Doppia cessione
Galliani (©Getty Images)

C’è anche da dire però che i rumors riguardanti il club biancorosso non hanno trovato riscontro nelle ultime ore.