Calciomercato Chievo, tre big della Serie A sul talento | Può ritrovare il fratello

Samuele Vignato può raggiungere il fratello in Serie A e insieme a lui trasferirsi in una tra Juventus, Inter e Milan

Samuele Vignato (Getty Images)
Samuele Vignato (Getty Images)

Mentre Emanuel Vignato si conquista la Serie A con il Bologna, dimostrando le qualità che già ai tempi del Chievo aveva già messo in risalto, anche il fratello attende una chiamata dalla massima categoria. Classe 2004, di appena 16 anni, Samuele Vignato è al centro del triangolo di calciomercato che vede Juventus, Inter e Milan battagliare per assicurarsi le prestazioni del giovanissimo talento del Chievo.

Con già più di dieci presenze in Under 16 e tre reti segnate con la rappresentativa azzurra, Vignato è uno dei prospetti di maggior interesse del nostro calcio.

LEGGI ANCHE >>> Samuele Vignato, il 2004 del Chievo che ha stregato Bayern e Barcellona

Calciomercato Chievo, tre big della Serie A sul talento

Samuele Vignato (Getty Images)
Samuele Vignato (Getty Images)

Attualmente impegnato con la rosa del Chievo Primavera, già in estate potrebbe seguire il fratello in una delle tre squadre indicate poc’anzi: sia Juventus che Inter, compreso il Milan, potrebbero infatti tentare il doppio colpo per assicurarsi le prestazioni dei fratelli, che così si ritroverebbero nuovamente insieme dopo i tanti anni trascorsi a Verona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, UFFICIALE: Vignato è del Bologna

Un’opportunità da non sottovalutare nemmeno per i due giocatori, soprattutto perché Emanuel, classe 2000, è oramai pronto all’età di quasi 21 anni a spiccare il volo verso un palcoscenico che possa mettere in risalto le proprie qualità.