Calciomercato Serie B, fatta per il bomber | L’annuncio UFFICIALE

Il club di Serie B ha chiuso un ottimo colpo per il calciomercato in entrata. Ora c’è anche l’annuncio ufficiale per l’arrivo della punta. Di seguito tutti i dettagli

Il Cosenza era a caccia di un importante colpo sul mercato che potesse rinforzare in maniera considerevole l’attacco a disposizione di Roberto Occhiuzzi. I rossoblù hanno condotto una campagna acquisti piuttosto importante, caratterizzata anche dall’arrivo proprio in queste ore della nuova punta. Stiamo parlando di Jerry Mbakogu. L’attaccante si è messo in grande evidenza nel calcio italiano, calcando anche i palcoscenici di Serie A. Ora la nuova avventura al Cosenza.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE: ceduto alla Cremonese | Il comunicato

Calciomercato, il Cosenza chiude per Mbakogu: ecco il comunicato ufficiale

Calciomercato, UFFICIALE Mbakogu al Cosenza
Mbakogu .© Getty Images

La trattativa era concreta ormai da diversi giorni, ma il Cosenza ora l’ha anche ufficializzata. Di seguito il comunicato: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jerry Uche Mbakogu. L’attaccante, nato a Lagos (Nigeria) il 1° ottobre 1992, si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo fino al 30 giugno 2021, con opzione di prolungamento del contratto. Mbakogu è ora pronto ad entrare a far parte del branco!”.