Calciomercato, colpo in prestito | Arriva dalla Serie A!

A meno di dieci giorni dalla chiusura del calciomercato estivo, un club cadetto è pronto a chiudere per il difensore dalla Serie A: i dettagli

Sono ore calde per il calciomercato invernale, con la Serie B che sta registrando diversi movimenti in entrata ed uscita. In tal senso, tra le società maggiormente attive vi è certamente il Cosenza di mister Occhiuzzi. Il club calabrese è pronto a chiudere un nuovo acquisto, dalla Serie A: ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Cosenza, c’è l’intesa su Trotta: ufficialità ad ore

LEGGI ANCHE >>>Cosenza, i tifosi non ci stanno | Dura contestazione contro il presidente

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Cosenza, ‘prenotato’ il difensore: arriva subito

Cosenza Rocha
Roberto Occhiuzzi (Getty Images)

Il Cosenza continua a mettere a segno colpi importanti per risollevare la squadra di Occhiuzzi, al quartultimo posto in Serie B. In tal senso, dopo i prestiti di Falcone e Bahlouli, il club calabrese è pronto ad un nuovo assalto in casa Sampdoria. Nel mirino, secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, il difensore brasiliano Kaique Rocha.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il giovane terzino destro, all’occorrenza centrale, è stato prenotato dal Cosenza con l’intenzione di portarlo subito in Serie B, per giocare con continuità e farsi le ossa. Si tratterebbe di un prestito fino al termine dell’attuale stagione alla corte di Occhiuzzi per il laterale verdeoro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, chiuso il colpo in attacco per il Cosenza | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cosenza, rinforzo dalla Serie B | UFFICIALE il centrocampista

Rocha Cosenza
Kaique Rocha (Instagram)

Situazione dunque in divenire, Rocha può essere il prossimo colpo del Cosenza per completare la rosa a disposizione di Occhiuzzi.