Calciomercato, chiuso il colpo in attacco per il Cosenza | I dettagli

Il Cosenza è pronto a chiudere l’operazione sul calciomercato. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti e le conferme arrivate sul colpo in attacco

Il Cosenza naviga nelle zone basse della classifica ed è pronto a intervenire sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Roberto Occhiuzzi. Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato come Marcello Trotta fosse ormai vicinissimo ai colori rossoblù. Ora è tutto fatto per l’attaccante, come riporta ‘Cosenza Channel’ che sottolinea come il Frosinone abbia ormai ratificato l’operazione. Il calciatore svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto nelle prossime ore. Arriva in prestito secco fino al giugno 2021.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Catania, suggestione attaccante | Ex Roma per Tacopina

Calciomercato Cosenza, chiusa l’operazione Trotta: tutti i dettagli

Calciomercato Cosenza: chiusa l'operazione Trotta
Trotta (getty images)

Il Cosenza aveva stretta necessità di intervenire in attacco per trovare una nuova punta. Il nome giusto è, dunque, quello di Marcello Trotta, calciatore che aveva già fatto benissimo in Calabria, vestendo per diverse stagioni la maglia del Crotone. Il Cosenza è in piena lotta per la salvezza in questa stagione. Occupa il sedicesimo posto con soli 16 punti: è evidente il problema offensivo che affligge la squadra con solo 13 gol realizzati fino ad ora in stagione.