BNEWS | Calciomercato Cosenza, domani può essere il Trotta-day

Marcello Trotta è vicinissimo al Cosenza che punta ad infiammare il calciomercato. L’attaccante originario di Santa Maria Capua Vetere potrebbe firmare domani il contratto che lo legherà al club calabrese dopo l’esperienza portoghese con il Famalicão.

Marcello Trotta (getty images)

Salvo sorprese, sarà Marcello Trotta il nuovo attaccante del Cosenza. Il club calabrese, che lavora anche per il colpo Acampora a centrocampo, è pronto a chiudere la trattativa per l’attaccante ex Avellino. Frenato da un problema fisico, in questa stagione Trotta ha raccolto solo 7 gettoni di presenza siglando un gol in Portogallo dove gioca con la maglia del Famalicãoil massimo campionato lusitano.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, si prova a chiudere per Dionisi: le ultime

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, colpo a centrocampo | Idea dalla Serie A

Di proprietà del Frosinone con cui ha un contratto in scadenza nel 2022, come appreso da SerieBnews.com Marcello Trotta potrebbe firmare già domani con il Cosenza, da tempo sulle tracce di un attaccante con le caratteristiche del classe ’92 che dal canto suo è alla ricerca di una squadra che gli garantisca una certa continuità.

Calciomercato Brescia Trotta
Marcello Trotta ©Getty Images

Calciomercato Cosenza, si avvicina la firma di Trotta

Dopo aver risolto il prestito con i portoghesi, Trotta farà formalmente ritorno al Frosimone. Il ds del Cosenza, Stefano Trinchera, nelle prossime ore proverà a chiudere la trattativa per ottenere in prestito – con diritto di riscatto – l’attaccante che in Serie B ha realizzato 21 reti in 69 partite con le maglie di Ascoli, Avellino ed appunto Frosinone.

Paolo Siotto