Calciomercato Cosenza, rinforzo dalla Serie B | UFFICIALE il centrocampista

Il Cosenza tiene d’occhio il calciomercato e annuncia un rinforzo a centrocampo: è ufficiale l’arrivo di Tremolada dal Pordenone

Calciomercato Cosenza, UFFICIALE: arriva Tremolada dal Pordenone
Eugenio Guarascio (Getty Images)

Non positiva, fino ad ora, la stagione in Serie B del Cosenza. I rossoblù sono sedicesimi in classifica a quota 15 punti dopo 17 giornate di campionato. La società, perciò, punta a rinforzare la rosa in questa sessione di calciomercato e c’è una novità riguardo a questo aspetto. Dopo essersi avvicinata molto all’acquisto di Luca Tremolada dal Pordenone, è arrivata anche l’ufficialità del buon esito della trattativa da parte della dirigenza.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Il talento riparte dalla Serie D

Calciomercato Cosenza, ufficiale Tremolada dal Pordenone: il comunicato

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Di seguito il comunicato del Cosenza su Tremolada sul proprio sito ufficiale: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Tremolada, proveniente dalla Società Pordenone Calcio. Il centrocampista – si legge sulla nota del club – è nato a Milano il 25 novembre 1991 e si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021”.

Calciomercato Cosenza, UFFICIALE: arriva Tremolada dal Pordenone
Luca Tremolada (Getty Images)

La società ha poi continuato: “Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, con cui si laurea campione nazionale due volte vincendo anche il Torneo di Viareggio nel 2008, esordisce tra i professionisti  nelle file del Piacenza, in Serie B. Seguono le esperienze con Pisa, Como, Varese, Reggiana, Arezzo e Virtus Entella. Il 2017/2018 è la sua stagione più prolifica dal punto di vista realizzativo: 12 reti e 6 assist realizzate con la maglia della Ternana”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, rinforzo dalla Lazio | Annuncio via social

La dirigenza ha poi concluso: “Passato al Brescia nell’estate del 2018, contribuisce alla promozione delle rondinelle nella massima serie. L’ultimo campionato lo ha trascorso nelle file del Pordenone, con cui ha raggiunto il traguardo della semifinale playoff. È ora pronto ad aggregarsi al gruppo!”. Il 29enne è un trequartista che può giocare anche da ala destra o sinistra ed è pronto ad aiutare i ‘Lupi’ per i prossimi 6 mesi.

E.T.