Calciomercato Serie B, rinforzo dalla Lazio | ‘Annuncio’ via social

Alla Lazio non trova spazio. Il calciatore ha anticipato sui social la sua prossima tappa: gradito ritorno per la Serie B

Non c’è spazio, alla Lazio, per Sofian Kiyine. Il centrocampista marocchino (con cittadinanza belga) non è mai sceso in campo nell’arco di questa stagione con i biancocelesti, che lo hanno acquistato nel luglio del 2019 senza farlo però mai esordire. Il talentuoso calciatore, classe 1997, potrebbe pertanto fare ritorno in Serie B, dove non mancherebbero i club pronti a regalargli spazio per mostrare le sue doti con la palla tra i piedi. Ma ad anticipare tutti è il calciatore stesso, che attraverso un post su Instagram sembra voler svelare la sua prossima tappa: Salerno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kiyine Sofian (@s.kiyine13)

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Inter, il Venezia accelera per Esposito: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO | Colpo dalla Serie A

lazio kiyine salernitana
Lazio, Inzaghi (Getty Images)

Lazio, Kiyine di nuovo alla Salernitana

Kiyine ha già giocato nella Salernitana nella stagione 2017/18 e nel 2019/20. Con 10 gol in 34 presenze in cadetteria nella scorsa annata con i granata, sembrava per lui essere giunto il momento di diventare protagonista anche in Serie A con la Lazio di Simone Inzaghi. Così non è stato e ora il calciatore sembra pronto per fare ritorno in Serie B. Sibillino il suo post su Instagram, nel quale – come descrizione ad una foto in bianco e nero che lo ritrae con la maglia della Salernitana – si legge: “Tout es écris” (E’ tutto scritto).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

lazio kiyine salernitana
Sofian Kiyine (Getty Images)

Tutto fa pensare dunque ad un ritorno, sarebbe il terzo, in maglia granata. Con i campani, del resto, Kiyine ha dato il meglio di sè in carriera. Dopo la lunga assenza nella prima parte di stagione, per il centrocampista potrebbe ora arrivare il ritorno in campo con l’ambiziosa Salernitana.