Cosenza, i tifosi non ci stanno | Dura contestazione contro il presidente

A Cosenza i tifosi si riuniscono per protestare contro la dirigenza e contro il presidente Guarascio: accuse sul futuro della squadra

La stagione del Cosenza non riesce a decollare ed i tifosi sembrano essere stanchi della situazione attuale. La vittoria nel club calabrese manca da più di un mese, l’ultima è lo 0-3 all’Ascoli dello scorso 15 dicembre, dopo di che solo pareggi e sconfitte. Inoltre nel calciomercato invernale la società non sembra muoversi, così arriva la protesta.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Spal, il ritorno di Mora: ci siamo, arriva l’ok dello Spezia

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Salernitana, Durmisi è in città: domani la firma

Cosenza ricorso
Cosenza, tifosi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pisa, rivoluzione in panchina | C’è l’ex Serie A

Cosenza, contestazione contro Guarascio: preoccupa il futuro della società

I tifosi del Cosenza non ci stanno e decidono di scendere in piazza. Infatti i sostenitori calabresi non hanno modo di dimostrare il loro supporto alla squadra o contestarla allo stadio, così decidono di farlo in città.

Calciomercato Cosenza, colpo in attacco | Joao Silva nel mirino
Guarascio (@Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato da ‘cosenzachannel.it’, il gruppo ultras ‘Cosenza Vecchia’, ha deciso di protestare contro il presidente Guarascio davanti ad uno store del club, stendendo un lungo striscione con le parole del presidente rilasciate recentemente. Inoltre nello striscione risalta la scritta: “In prestito i calciatori, di proprietà hai solo i palloni”. I tifosi hanno protestato in maniera molto pacifica, chiedendo un incontro con la società.