Calciomercato Pisa, rivoluzione in panchina | C’è l’ex Serie A

Pisa Knaster Velazquez
Stadio Pisa, Arena Garibaldi (Getty Images)

Nuovo inizio per il Pisa, che assume un aspetto più internazionale con Knaster presidente. Ipotesi nuovo allenatore a giugno

Il Pisa intraprende una nuova strada. Per il club è infatti ufficiale il cambio di proprietà, con il magnate britannico Knaster che ha acquisito il 75% delle quote. Ridimensionata la figura di Corrado, al quale resta tuttavia il restante 25%. Per il club nerazzurro, adesso che l’ultima parola su tutto spetta al magnate miliardario, si prevedono grandi cambi, una svolta che potrebbe portare il club ad assumere un aspetto più internazionale. Per tale ragione, con la nuova proprietà a giugno potrebbe arrivare una ventata d’aria nuova anche per quel che riguarda la panchina, con la sostituzione di Luca D’Angelo con un profilo diverso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, gioiellino in partenza | Torna in Croazia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, ufficiale l’arrivo dell’ex Juventus | Il comunicato

Pisa, ipotesi Velazquez dopo D’Angelo

Ecco che potrebbe dunque fare ritorno in Italia Julio Velazquez, ex allenatore dell’Udinese e attualmente svincolato. Potrebbe essere, lo spagnolo, un profilo compatibile con l’aspetto internazionale che il club è destinato ad assumere con la nuova presidenza. La sua avventura in Italia, con i friulani, non andò per il meglio. In 12 partite, tra l’agosto e il novembre del 2018, arrivarono soltanto 2 vittorie con 3 pareggi e 7 sconfitte. L’ultima sua esperienza è stata al Vitoria Setubal, club portoghese, nella passata stagione. L’allenatore classe 1981 è attualmente senza club e potrebbe accettare volentieri di ripartire con tutta calma dalla Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ad offrirgli tale opportunità potrebbe essere, appunto, il nuovo Pisa di Knaster. Il trentanovenne potrebbe cogliere l’occasione per rilanciare la sua carriera in Italia dopo il cattivo ricordo lasciato a Udine.