BNEWS | Calciomercato Salernitana, Durmisi è in città: domani la firma

Terzo colpo di calciomercato per la Salernitana che si assicura le prestazioni di Riza Durmisi. Il laterale sinistro classe ’94 è arrivato nella tarda serata di oggi a Salerno dove domani firmerà il contratto che lo legherà al club granata.

Durmisi
Durmisi (Getty Images)

Di origini albanese ma nato in Danimarca, Durmisi è il terzo innesto del mercato invernale granata dopo Coulibaly e la scommessa Sy. Fuori dal progetto di Simone Inzaghi alla Lazio, non gioca una partita ufficiale dallo scorso 7 marzo. La condizione fisica rappresenta un punto interrogativo non di poco conto considerando che il tecnico Fabrizio Castori ha più volte ribadito la volontà di avere a disposizione calciatori pronti per l’impiego.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggina, ipotesi dalla A | Alternativa a Iemmello

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pisa, rivoluzione in panchina | C’è l’ex Serie A

Dopo diverse settimane – come raccolto da SerieBnews.comClaudio Lotito è riuscito a convincere Durmisi a sposare la causa della Salernitana lasciando così la Lazio. Il laterale ex Betis è arrivato a Salerno questa sera e domani firmerà il contratto che lo legherà al club granata per 6 mesi. La formula del trasferimento è quella del prestito secco.

salernitana kiyine lazio
Salernitana, Lotito e Fabiani (Getty Images)

Calciomercato Salernitana, Durmisi terzo innesto per Castori

Laterale mancino, Riza Durmisi potrà tornare utile a Fabrizio Castori sia nelle vesti di esterno sinistro in un centrocampo a cinque che come terzino sinistro in una difesa a quattro.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato, Longo riparte dalla Serie C: domani la firma!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sorpresa Juve | Colpo neozelandese dal Belgio

Domani farà la conoscenza dei suoi nuovi compagni di squadra e del tecnico e dalla prossima settimana si allenerà regolarmente col gruppo provando a strappare subito una convocazione per la sfida con la Reggina in programma lunedì 1 febbraio al Granillo.

Paolo Siotto