Calciomercato Reggina, ipotesi dalla A | Alternativa a Iemmello

Calciomercato Reggina, ipotesi dalla Serie A per l’attacco degli amaranto: Andrey Galabinov potrebbe tornare in cadetteria, l’ipotesi

In difficoltà nelle zone basse della classifica, la Reggina di Marco Baroni continua a cercare un attaccante a cui affidare il proprio reparto offensivo. La pista Iemmello resta caldissima, nonché prioritaria per gli amaranto, ma la squadra mercato dei calabresi si sta preparando a sondare un’alternativa. E dalla Serie A, l’ipotesi potrebbe essere quella che risponde al nome di Andrey Galabinov.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Calciomercato Monza, la Serie A può aspettare | Galliani lo blinda

Calciomercato Reggina, ipotesi Galabinov: occhio anche alla Cremonese

Partito bene in questo inizio di stagione, adesso si ritrova molto indietro nelle rotazioni di Vincenzo Italiano: Andrey Galabinov non appare più la prima scelta nello Spezia, chiuso com’è dall’esplosione di Nzola e dall’ascesa di Piccoli. Ragion per cui, il centravanti bulgaro potrebbe andar via a prezzo di saldo già in questo gennaio, con Reggina Cremonese che osservano interessate.

spezia galabinov spal
Andrej Galabinov (Getty Images)

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Con un contratto in scadenza il prossimo giugno, Galabinov potrebbe liberarsi con un piccolo indennizzo. Il bulgaro rappresenterebbe una soluzione di esperienza e affidabilità, soprattutto per due squadre alla disperata ricerca di gol, come Reggina Cremonese.