Calciomercato, sorpresa Juve | Colpo neozelandese dal Belgio

juventus cacace
Juventus, Nedved e Paratici (Getty Images)

Il progetto giovani prosegue per la Juventus, che mette il mirino su un nuovo talento classe 2000 dal grande potenziale

La Juventus prosegue nel suo lavoro di ricerca dei giovani per il futuro. Il club bianconero vuole portare in organico fin da subito quelle che saranno le nuove leve per il futuro, giovani da far crescere nel modo giusto e che potranno, quando pronti, essere lanciati in prima squadra. Stando alle ultime, infatti, i bianconeri avrebbero aggiunto alla lista dei desideri un nuovo giovane di grandi prospettive, un potenziale grande campione classe 2000.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, gioiellino in partenza | Torna in Croazia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, ufficiale l’arrivo dell’ex Juventus | Il comunicato

Juventus, Cacace per il futuro: prima l’Under 23

Secondo quanto riportato dal collega di Sky Sport Fabrizio Romano, infatti, la Juventus sarebbe interessata al giovane Liberato Cacace. Si tratta di un terzino sinistro neozelandese, che gioca nella Jupiler Pro League, campionato di primo livello belga, con il W Sint-Truiden. Il calciatore sembra destinato a grandi cose. E’ già un titolare inamovibile della squadra belga, nonostante la giovane età ha infatti disputato tutti i match (ad eccezione dei primi tre del campionato) dallo scorso settembre ad oggi, giocando sempre per 90 minuti. L’intenzione del club campione d’Italia sarebbe quella di aggregare il calciatore, in un primo momento, all’Under 23 in Serie C.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus Cacace
Liberato Cacace (Getty Images)

Il mirino della dirigenza sarebbe dunque puntato sul giovane neozelandese di origini italiane Liberato Cacace, un terzino promettente destinato a far parlare molto di sè in futuro.