BNEWS | Calciomercato Ascoli, c’è la fila per Cavion

Dopo il colpo Dionisi, il calciomercato dell’Ascoli si sposta sulle uscite ed in particolar modo su Michele Cavion che in Serie B ha diverse pretendenti. Il centrocampista potrebbe lasciare i bianconeri la prossima settimana.

Ascoli Pulcinelli
Ascoli Pulcinelli (Getty Images)

Centrocampista classe ’94, Michele Cavion è stato uno dei protagonisti nel turbolento girone d’andata dell’Ascoli. Ha giocato quasi sempre (17 presenze ed un gol all’attivo) anche dopo l’arrivo di Sottil in panchina ma il club bianconero potrebbe comunque cederlo, chiaramente a fronte di un’offerta economicamente vantaggiosa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cosenza, ecco l’attaccante | Comunicato UFFICIALE

Potrebbe interessarti anche >>> Monza, derby da non fallire | Giornata decisiva per Balotelli

Sono tre le squadre interessate a Michele Cavion in questo momento. Secondo le informazioni raccolte da Seriebnews.com l’ex Reggiana sarebbe finito nel mirino di Brescia, Pisa Cremonese. Quest’ultima squadra ha già avuto Cavion alle sue dipendenze prima della cessione, proprio all’Ascoli, nell’estate del 2018.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ariedo Braida (@Getty Images)

Calciomercato Ascoli, la situazione di Cavion

Tra i punti fermi dell’Ascoli di mister Andrea SottilMichele Cavion ha un contratto in scadenza con il club marchigiano. Il suo vincolo contrattuale scadrà infatti il prossimo 30 giugno e ad ora non ci sarebbero le basi per un rinnovo. Dal 2 febbraio la società di patron Pulcinelli rischierebbe dunque di perdere il centrocampista a parametro zero.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo dalla Serie A | Ci provano cinque club di B

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggina, UFFICIALE: acquisto dalla Serie A | Il comunicato del club

L’Ascoli dunque nelle ultime battute di calciomercato prenderà in considerazione tutte le offerte in arrivo per Michele Cavion. Occhio, in tal senso, al Pisa che dopo l’ingresso in società di Alexander Knaster potrebbe essere protagonista nell’ultima settimana di trattative, mettendo così sul piatto un’offerta particolarmente consistente per Cavion.

Paolo Siotto