Calciomercato Reggina, UFFICIALE: acquisto dalla Serie A | Il comunicato del club

La Reggina rinforza l’organico con l’arrivo di Christian Dalle Mura: il difensore giunge in prestito dalla Fiorentina. Il comunicato ufficiale 

Reggina Baroni
Marco Baroni (Getty Images)

La Reggina ha messo a segno un importante colpo di calciomercato. La squadra calabrese è chiamata a risalire la classifica di Serie B che la vede al momento con soli due punti di vantaggio dalla zona retrocessione. La società sta aiutando mister Baroni con una campagna acquisti dignitosa: l’ultimo arrivo da registrare è quello di Christian Dalle Mura, difensore centrale proveniente dalla Fiorentina.

Calciomercato Reggina, ufficiale Dalle Mura

Come si legge in un comunicato ufficiale della Reggina, “la società comunica di aver raggiunto un accordo con l’ACF Fiorentina per l’acquisto a titolo temporaneo del calciatore Christian Dalle Mura che si trasferisce in riva allo Stretto fino al 30 giugno 2021“. Il difensore – che ha anche esordito in Serie A – è nel giro della Nazionale U19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spal, è UFFICIALE | C’è il ritorno: i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reggina 1914 (@reggina_1914_official)

Dalle Mura è già a disposizione di mister Baroni e potrà essere convocato per il prossimo match di campionato contro il Frosinone. Il difensore ha scelto la maglia numero 32, appartenuta in passato a giocatori del calibro di Missiroli, Ceravolo e Pettinari.