Calciomercato Reggina, il capitano torna in Serie C | È UFFICIALE

La Reggina è concentrata sul calciomercato, anche per quanto riguarda le uscite: ufficiale la cessione di De Rosa al Palermo

La Reggina deve risalire la classifica in Serie B nella seconda parte di campionato. La società, perciò, studia possibili movimenti di calciomercato. Come rivelato dalla nostra redazione in esclusiva, gli amaranto stanno sfidando il Frosinone per arrivare all’acquisto di Iemmello. Ci sono novità, però, anche sul fronte uscite: è ufficiale il passaggio di De Rose al Palermo.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, c’è la fila per Cavion

Calciomercato Reggina, ufficiale la cessione di De Rose al Palermo

Novità in sede di calciomercato sul fronte cessioni per la Reggina. È ufficiale il trasferimento del centrocampista Francesco De Rose al Palermo. Di seguito il comunicato della società: “Il Presidente Luca Gallo e la Reggina – si legge sulla nota del club – comunicano di aver raggiunto un accordo con il Palermo FC per la cessione a titolo definitivo delle prestazione sportive di Francesco De Rose”.

Calciomercato Reggina, UFFICIALE il passaggio di De Rose al Palermo
Reggina, tifosi (Getty Images)

La dirigenza ha, poi, concluso: “Al capitano della storica promozione della passata stagione vanno i più sinceri ringraziamenti del club per l’impegno profuso e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Cosenza, ecco l’attaccante | Comunicato UFFICIALE

Ritorno in Serie C, quindi, per il classe ’87. In questa prima parte di stagione ha raccolto 10 presenze condite da 1 assist tra campionato cadetto e Coppa Italia.

E.T.