Calciomercato, colpo dalla Serie A | Ci provano cinque club di B

Il bomber di Serie A non sta trovando molto spazio e potrebbe tornare presto in cadetteria: cinque club si fiondano su di lui

Non è un momento semplice per Antonino La Gumina, che dopo aver collezionato soltanto cinque presenze nella seconda metà della scorsa stagione sta trovando ancora poco spazio in Serie A con la maglia della Sampdoria. In questi primi quattro mesi infatti sono sei le apparizioni nel massimo campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, stretta finale per Dionisi: tutte le parti al lavoro

A queste si aggiungono poi due partite disputate in Coppa Italia, dove l’attaccante classe 1996 ha siglato anche una rete. L’acquisto di Torregrossa dimostra che il club lo ha scaricato e allora La Gumina potrebbe presto trasferirsi in Serie B dove non mancano le possibilità. Su di lui infatti sembrano esserci diversi club interessati all’acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, i tifosi non ci stanno | Dura contestazione contro il presidente

Calciomercato, cinque club di Serie B interessati a La Gumina

Dazn Serie B programmazione
Spal, stadio Mazza (Getty Images)

Secondo quanto riportato quest’oggi dal Secolo XIX, la Sampdoria potrebbe far partire l’attaccante Antonio La Gumina già a gennaio e ci sarebbero ben cinque società di Serie B pronte al colpo. Sarebbero stati avviati già i contatti tra questi club e la società doriana.

LEGGI ANCHE >>> Jacopo Desogus, trequartista col vizio del gol sulle orme di Cossu

Ci sono tre squadre che puntano alla salvezza e cercano il colpo in attacco, ovvero Pescara, Cremonese e Ascoli. Non manca però l’interesse anche delle società che puntano al salto di categoria come Chievo e soprattutto Spal, che attualmente occupa la terza posizione in classifica e dista un punto dalla zona promozione diretta.

Calciomercato Pescara, obiettivo a centrocampo: mirino su Dezi
Pescara, Adriatico (Getty Images)

Saranno dunque giorni cruciali per scoprire il futuro di Antonio La Gumina che potrebbe finire nuovamente in Serie B.