Brescia, il ‘mangiallenatori’ Cellino blinda Dionigi | La scelta che sorprende tutti

Il Brescia ha rinnovato il contratto di Davide Dionigi. Il tecnico ex Ascoli, che aveva siglato un accordo semestrale con le Rondinelle dopo l’esonero di Lopez il quale era a sua volta subentrato a Delneri. 

Calciomercato Brescia, ESCLUSIVO: proposto Bermejo, c'è il Parma
Massimo Cellino, presidente del Brescia ©️ Getty Images

Una notizia che ha sorpreso, quella del rinnovo di Davide Dionigi con il Brescia, soprattutto per i tempi. Le Rondinelle infatti arrivano dalle sconfitte consecutive con Vicenza e Pisa ma il patron Massimo Cellino ha deciso comunque di rinnovare la fiducia al tecnico ex Ascoli che fino ad ora ha raccolto undici punti, frutto di tre vittorie, altrettanti ko e due pareggi.

Potrebbe interessarti anche >>> Riccardo Ciervo, qualità e fisico: la Roma si gode il suo baby-Zaniolo

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Lecce, tra Serie A e Stella Rossa: le ultime su Falco

Quando Davide Dionigi è subentrato a Diego Lopez, il Brescia occupava la 15esima posizione in classifica. Dopo le ultime due sconfitte i lombardi sono scivolati dal decimo al tredicesimo posto, ancora fuori dalla zona play-off, ma il cambio di allenatore sembra comunque aver portato benefici in termini di prestazioni.

Rossi Dionigi
Dionigi, allenatore Brescia (Getty Images)

Dionigi rinnova a Brescia, la sorpresa di Cellino

Nelle scorse il Brescia ha annunciato il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2022 di Davide Dionigi, prolungando così di un anno l’accordo sottoscritto nel mese di ottobre. Una scelta forte del patron Massimo Cellino, noto per la sua ‘fama’ di mangiallenatori già dai tempi di Cagliari. Che sia la volta buona per la panchina delle Rondinelle?

Paolo Siotto