BNEWS | Calciomercato Lecce, tra Serie A e Stella Rossa: le ultime su Falco

Calciomercato Lecce, Filippo Falco vicinissimo ad un trasferimento alla Stella Rossa: Sassuolo e Parma restano alla finestra, le ultime di SerieBnews.com

Ormai in uscita dal LecceFilippo Falco attende di conoscere il proprio futuro. Nelle scorse settimane vi avevamo raccontato delle richieste del club salentino e delle possibili pretendenti per il calciatore. Adesso, sul fantasista giallorosso è piombata la Stella Rossa, in testa alla Superliga serba e prossimo avversario del Milan in Europa League.

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Monza, addio a sorpresa e nuovo colpo

Calciomercato Lecce, Falco alla Stella Rossa: Sassuolo e Parma alla finestra

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, il pressing della Stella Rossa per Filippo Falco aumenta con il passare delle ore. Dopo la frenata del Crotone, il club serbo è stato l’unico a presentare un’offerta ufficiale al Lecce, ponendo sul tavolo delle trattative 1.5 milioni di euro: la cifra richiesta dal club salentino (e pattuita anche con l’entourage del calciatore) per liberare Falco in questa sessione di gennaio.

Falco Crotone
Falco (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Spal, UFFICIALE la cessione | Confermata notizia BNEWS

I contatti tra tutte le parti, dunque, restano fittissimi. Dalla Stella Rossa filtra grande ottimismo, con i serbi che contano di chiudere l’affare nei prossimi giorni, con la stretta finale. Sassuolo Parma, dalla loro, restano alla finestra: nonostante entrambi i club emiliani abbiano chiesto informazioni per Falco al suo entourage, non è mai stata avanzata un’offerta ufficiale nei confronti del Lecce. Il futuro del talento giallorosso, al momento, appare molto indirizzato verso la Serbia: si attendono presto aggiornamenti, per l’affondo decisivo.