Calciomercato Spal, UFFICIALE la cessione | Confermata notizia BNEWS


La Spal ha ceduto a titolo definitivo Lucas Castro in Turchia, al Karagumruk: il centrocampista raggiunge l’ex rossonero Biglia

castro genoa crotone
Lucas Castro (Getty Images)

Il calciomercato della Spal entra nel vivo. La società di Ferrara – terza in Serie B a quota 32 punti – ha dato il via alle operazioni concludendo un’importante operazione in uscita. Lucas Castro è stato infatti ceduto a titolo definitivo al Karagumruk, club della massima divisione turca. L’argentino ha firmato un contratto di un anno e mezzo, rendendo ufficiale un’operazione anticipata nei giorni scorsi dalla redazione di SerieBnews.com.

Calciomercato Spal, ufficiale la cessione di Castro

A dare l’annuncio via social è stato lo stesso club turco attraverso una nota ufficiale. Castro lascia la Spal dopo due stagioni nelle quali ha collezionato tre gol e tre assist in venti presenze. Il centrocampista va al Karagumruk, squadra attualmente ottava nel massimo campionato turco, a undici punti dalla vetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo ribaltone in Serie A | Sfuma la B

Lucas Castro va a rinfoltire la rosa di giocatori provenienti dai campionati italiani: al Karagumruk sono infatti già approdati Borini, Biglia, Viviano, Bertolacci e Zukanovic. Il regista ex Milan sta vivendo una stagione ad alti livelli, protagonista sin qui di tre gol e un assist in 17 presenze.