Calciomercato, nuovo ribaltone in Serie A | Sfuma la B

Gotti rischia l’esonero con l’Udinese: per sostituirlo possibile idea Zenga, accostato anche a club di Serie B

L’udinese non sta raccogliendo buoni risultati in questa stagione. La squadra viene da due sconfitte consecutive contro Napoli e Sampdoria e ora è al 15esimo posto in classifica con un distacco di soli 3 punti dalla zona retrocessione. Possibile, quindi, un cambio in panchina per i bianconeri: per sostituire Gotti la società starebbe pensando a un ex Inter accostato anche a club di Serie B.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Salernitana, colpo a centrocampo | Idea dalla Serie A

Calciomercato, Gotti a rischio esonero: idea Zenga come sostituto

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Gotti è alla prova del nove. Se l’Udinese dovesse andare male nello scontro di stasera con l’Atalanta e nel match di sabato prossimo contro l’Inter, la società potrebbe decidere di attuare un cambio alla guida tecnica per risollevare la propria classifica.

Calciomercato, Gotti alla prova del nove: Zenga possibile sostituto
Walter Zenga (Getty Images)

Un possibile sostituto potrebbe essere Walter Zenga, che ha già avuto esperienze da allenatore in Serie A con Cagliari e Sampdoria. Il tecnico milanese era stato accostato anche a club di Serie B, ma se i friulani dovessero decidere di affondare il colpo la cadetteria potrebbe dire addio a questo possibile obiettivo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ESCLUSIVO: Reggina o Frosinone, adesso tocca a Iemmello!

Zenga è libero dalla scorsa estate, dopo che i sardi hanno deciso di proseguire il loro cammino con Eusebio Di Francesco. Situazione da monitorare, con possibili novità a breve.

E.T.