Calciomercato Brescia, UFFICIALE | C’è la decisione su Dionigi!

dionigi brescia rinnovo
Davide Dionigi (Getty Images)

Decisione del Brescia ufficiale sull’allenatore Davide Dionigi. Ecco il comunicato rilasciato da parte del club delle ‘rondinelle’

Rinnovo del contratto per Davide Dionigi con il Brescia. Arriva la decisione ufficiale da parte del club lombardo, che smentisce di fatto le voci che vorrebbero il tecnico in bilico sulla panchina del club delle ‘rondinelle’. L’allenatore, che ha assunto la carica dallo scorso 10 dicembre sostituendo Diego Lopez, ha avuto un rendimento non troppo costante, con 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte in 8 match disputati. La dirigenza e la soceità, evidentemente, ripongono nel 47enne emiliano grande fiducia.

LEGGI ACNHE >>> Calciomercato Serie D, UFFICIALE l’ex Udinese e Sampdoria | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, colpo a centrocampo | Idea dalla Serie A

Brescia, Dionigi fino al 2022: la nota

Questa la nota ufficiale del rinnovo di Dionigi: “Brescia Calcio comunica il rinnovo del contratto di Davide Dionigi fino al 2022. L’allenatore emiliano è alla guida tecnica della Prima Squadra dal 10 dicembre 2020 dopo le esperienze ad Ascoli, Catanzaro, Matera, Varese, Cremonese, Reggina e Taranto”. E’ destinata dunque a proseguire l’avventura dell’allenatore con gli azzurri, presumibilmente per un ulteriore anno e mezzo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Brescia Dionigi
Massimo Cellino, presidente Brescia (Getty Images)

Massimo Cellino, che aveva allontanato rapidamente Delneri e Diego Lopez nei primi mesi della nuova stagione, vuole stavolta proseguire con la strada già intrapresa dall’ex Ascoli.