Terzo colpo di calciomercato per la Salernitana che si assicura le prestazioni di Riza Durmisi. Il laterale sinistro classe ’94 è arrivato nella tarda serata di oggi a Salerno dove domani firmerà il contratto che lo legherà al club granata.
Di origini albanese ma nato in Danimarca, Durmisi è il terzo innesto del mercato invernale granata dopo Coulibaly e la scommessa Sy. Fuori dal progetto di Simone Inzaghi alla Lazio, non gioca una partita ufficiale dallo scorso 7 marzo. La condizione fisica rappresenta un punto interrogativo non di poco conto considerando che il tecnico Fabrizio Castori ha più volte ribadito la volontà di avere a disposizione calciatori pronti per l’impiego.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggina, ipotesi dalla A | Alternativa a Iemmello
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pisa, rivoluzione in panchina | C’è l’ex Serie A
Dopo diverse settimane – come raccolto da SerieBnews.com – Claudio Lotito è riuscito a convincere Durmisi a sposare la causa della Salernitana lasciando così la Lazio. Il laterale ex Betis è arrivato a Salerno questa sera e domani firmerà il contratto che lo legherà al club granata per 6 mesi. La formula del trasferimento è quella del prestito secco.
Laterale mancino, Riza Durmisi potrà tornare utile a Fabrizio Castori sia nelle vesti di esterno sinistro in un centrocampo a cinque che come terzino sinistro in una difesa a quattro.
Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato, Longo riparte dalla Serie C: domani la firma!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sorpresa Juve | Colpo neozelandese dal Belgio
Domani farà la conoscenza dei suoi nuovi compagni di squadra e del tecnico e dalla prossima settimana si allenerà regolarmente col gruppo provando a strappare subito una convocazione per la sfida con la Reggina in programma lunedì 1 febbraio al Granillo.
Paolo Siotto
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…