Mette a segno un nuovo colpo nel calciomercato invernale il Pescara: preso l’ex Juventus per la difesa, oggi le visite mediche
Quella del Pescara è la terza peggior difesa della Serie B ed in questo calciomercato invernale si cercano inevitabilmente rinforzi per migliorarla. Così i biancoblu riescono a mettere a segno un colpo importante per la retroguardia, chiudendo per l’arrivo dell’ex Juventus. Oggi le visite mediche.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, nuovo nome dalla A | Corsa a tre: è…
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo in Serie B | Lo vuole l’ex tecnico!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, promozione e ritorno clamoroso | Riecco l’ex Milan!
Il Pescara ha bisogno di risalire la china per non terminare la stagione come la scorsa, finendo per salvarsi ai playout. Uno dei reparti che assolutamente i biancoblu devono rinforzare è la difesa, che con 30 gol subiti in 18 partite è la terza peggiore del campionato. Così i delfini in questa sessione invernale di calciomercato mettono a segno un importante colpo per la retroguardia.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Rete8’, il Pescara ha chiuso l’accordo per l’arrivo di Frederik Sorensen, classe 1992 che ha un passato anche nella Juventus. Il centrale difensivo danese arriva come svincolato dopo l’ultima esperienza allo Young Boys in cui ha vinto il campionato svizzero, ma il suo cartellino era di proprietà del Colonia, squadra con cui ha rescisso e si è svincolato. Arriva dunque a parametro zero un colpo importante per il Pescara, che oggi effettuerà le visite mediche prima di aggregarsi alla squadra.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…