Calciomercato Serie B, nuovo nome dalla A | Corsa a tre: è tornato dal Brasile

Il futuro di un calciatore che attualmente milita in Serie A è ancora in bilico. Diversi club di Serie B sono pronti ad approfittare della situazione sul calciomercato

Il nome di Daniel Bessa sembra far gola a diversi club di Serie B, pronti a contendersi il centrocampista di grande qualità. Il calciatore è rientrato al Verona dal prestito al Goias. Il club di Serie A, però, potrebbe decidere di lasciar partire il trequartista già in questa sessione di mercato e di certo le pretendenti non mancano. Di seguito tutte le ultime novità sul suo futuro.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, traballa la panchina di Nesta | L’alternativa è un big

Calciomercato Serie B, il Verona valuta la partenza di Bessa: tre club pronti

Calciomercato Serie B, occhio al profilo di Bessa
Bessa (getty images)

Daniel Bessa – ex Inter tra le altre – potrebbe, quindi, approdare in Serie B con il suo agente Pastorello che spinge per una destinazione che permetta al suo assistito di giocare con continuità. Soprattutto se dovesse arrivare Sturaro, il Verona potrebbe valutare la partenza. Chievo e Frosinone sono opportunità di primo livello e restano in pole per assicurarsi le prestazioni dell’ex Inter. Attenzione anche alla Cremonese che cerca un nuovo centrocampista per Pecchia.