Calciomercato Pescara, fatta per l’ex Juventus | Visite mediche!

Mette a segno un nuovo colpo nel calciomercato invernale il Pescara: preso l’ex Juventus per la difesa, oggi le visite mediche

Quella del Pescara è la terza peggior difesa della Serie B ed in questo calciomercato invernale si cercano inevitabilmente rinforzi per migliorarla. Così i biancoblu riescono a mettere a segno un colpo importante per la retroguardia, chiudendo per l’arrivo dell’ex Juventus. Oggi le visite mediche.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, nuovo nome dalla A | Corsa a tre: è…

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo in Serie B | Lo vuole l’ex tecnico!

Sorensen @GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, promozione e ritorno clamoroso | Riecco l’ex Milan!

Calciomercato Pescara, colpo Sorensen: oggi le visite mediche per l’ex Juventus

Il Pescara ha bisogno di risalire la china per non terminare la stagione come la scorsa, finendo per salvarsi ai playout. Uno dei reparti che assolutamente i biancoblu devono rinforzare è la difesa, che con 30 gol subiti in 18 partite è la terza peggiore del campionato. Così i delfini in questa sessione invernale di calciomercato mettono a segno un importante colpo per la retroguardia.

Sorensen @GettyImages

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Rete8’, il Pescara ha chiuso l’accordo per l’arrivo di Frederik Sorensen, classe 1992 che ha un passato anche nella Juventus. Il centrale difensivo danese arriva come svincolato dopo l’ultima esperienza allo Young Boys in cui ha vinto il campionato svizzero, ma il suo cartellino era di proprietà del Colonia, squadra con cui ha rescisso e si è svincolato. Arriva dunque a parametro zero un colpo importante per il Pescara, che oggi effettuerà le visite mediche prima di aggregarsi alla squadra.