Calciomercato, promozione e ritorno clamoroso | Riecco l’ex Milan!

Il Catania studia il clamoroso ritorno, dal prossimo anno, del grande ex: Tacopina, dopo il match con il Foggia, ha parlato delle ambizioni del club siciliano

Il Catania è reduce dalla bella vittoria sul Foggia, con l’Avellino terzo in classifica a -1 dagli etnei. In tal senso, il neo patron dei rossoazzurri Joe Tacopina ha parlato di quelle che saranno le ambizioni, anche in ottica calciomercato, della società siciliana per i prossimi mesi. In tal senso: può prendere corpo un clamoroso ritorno.

LEGGI ANCHE >>>Emanuele Pecorino, la punta made in Catania ha già stregato la Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Catania, cambio di proprietà | Accordo raggiunto

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Catania, colpo promozione: il sogno è l’ex

Venezia Montella
Joe Tacopina (Getty Images)

“Questa trattativa è andata avanti da tempo e sono molto contento, oggi è stato emozionante anche se sono mancati i tifosi”. Il patron del Catania ha rivelato le ambizioni future dei siciliani: “La squadra può arrivare al playoff, voglio vincerle tutte e andare in Serie B. Il sogno è lo scudetto“, ha dichiarato Tacopina a ‘Radio GDM’.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il neo numero uno non si nasconde ed in vista del prossimo anno potrebbe tentare di concretizzare una clamorosa sorpresa panchina dei siciliani. Il sogno è Vincenzo Montella, attualmente libero e che Tacopina proverebbe a convincere in caso di immediata promozione in Serie B l’Aeroplanino’ a ripartire dal suo primo club, in cadetteria.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Spal, Castro vicino all’addio: i dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro in Serie B | “Chiusura vicina”

Montella Catania
Montella (Getty Images)

Situazione in divenire, dunque. Tacopina vola alto e ambisce a riportare il Catania subito in Serie B: Vincenzo Montella il grande sogno per la panchina degli etnei.