Calciomercato Catania, cambio di proprietà | Accordo raggiunto

Arriva la svolta per il cambio di proprietà del Catania: accordo raggiunto per l’arrivo di Tacopina a rilevare la società etnea

Catania @GettyImages

Anno nuovo e proprietà nuova per il Catania, che spera di lasciarsi alle spalle il periodo buio vissuto fino ad ora. Lo scorso luglio infatti la società viene salvata dalla SIGI (Sport Investment Group Italia), che ne prende le redini. Ma ora il futuro potrebbe diventare luminoso con l’arrivo della nuova proprietà. Accordo raggiunto e data fissata per il passaggio di consegne.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Fiorentina, via Kouame | Sostituto dalla B

Potrebbe interessarti anche >>> Nicolò Rovella, il talento del Grifone che ha stregato la Juventus

Joe Tacopina (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Spezia, Italiano guarda in Serie B | Scambio in vista

Calciomercato Catania, inizia una nuova era: intesa con Tacopina e ufficialità in arrivo

Nuovo inizio per il Catania, che in Serie C continua a lottare per un posto nei playoff ed attende l’arrivo della nuova proprietà. Infatti da mesi continuano le trattative per il passaggio di consegne tra la SIGI, che aveva salvato la società a luglio, e Joe Tacopoina, avvocato italo-statunitense che vuole prendere le redini del club siciliano.

Joe Tacopina (Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, l’accordo per il passaggio della proprietà etnea nelle mani di Tacopina sarebbe arrivato e la data fissata per il closing e lo scambio di firme sarebbe il 9 gennaio. Con l’italo-americano il club catanese potrà tornare a sognare di tornare a grandi livelli, magari con investimenti sul mercato sin da subito.