Calciomercato Juventus, futuro in Serie B | “Chiusura vicina”

La Juventus è sempre più vicina a cedere il talentino in Serie B: addio a gennaio per il difensore, arriva la conferma dal tecnico dell’Under 23 Lamberto Zauli

In casa Juventus, a due settimane dalla chiusura del calciomercato invernale, si lavora alle cessione. Per quanto riguarda l’Under 23 bianconera, è ad un soffio l’addio di uno dei talenti di scuola Juventus, pronto al salto in Serie B. In tal senso, le conferme arrivano direttamente dal tecnico bianconero Lamberto Zauli: le sue parole.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, colpo per la difesa | Arriva l’ex Juventus

LEGGI ANCHE >>>Juventus Under 23, due casi di coronavirus | Il comunicato UFFICIALE

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Juventus U23, Zauli conferma l’addio

Coccolo Cremonese
Lamberto Zauli (Getty Images)

Sembra praticamente fatta per la cessione di Luca Coccolo dalla Juventus alla Cremonese. Il tecnico dell’Under 23 bianconera, Lamberto Zauli, ha quindi confermato l’imminente partenza del centrale: “Ho parlato anche con Luca, è un piacere vivere questa esperienza”, le parole dell’allenatore riportate da ‘Juventusnews24’.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Zauli prosegue: “Qui ha fatto tutta la trafila, Luca è pronto a fare il salto di categoria ed il passaggio è molto vicino. È umile, affidabile: noi lo abbiamo accompagnato e facciamo il tifo per lui”. Oltre alla trattativa per Coccolo in fase avanzata, i grigiorossi dell’ex Pecchia potrebbe accogliere altri colpi dai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, super colpo in attacco | Ex Juventus a giugno!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Il comunicato UFFICIALE

Coccolo Cremonese
Luca Coccolo (Getty Images)

In questa stagione con la maglia bianconera, Coccolo ha collezionato ben 18 presenze con 1555′ in campo agli ordini di Zauli.