Calciomercato, colpo in Serie B | Lo vuole l’ex tecnico!

Dopo l’ufficialità dell’approdo sulla panchina del club estero, l’ex Livorno vuole puntare sul difensore protagonista in Serie B: i dettagli

Il calciomercato invernale è pronto ad entrare nel vivo. In attesa che la sessione chiuda definitivamente il prossimo 1 febbraio, sono diversi i nomi che circolano in entrata ed uscita per i club di Serie B. In tal senso, il difensore in prestito alla Salernitana, può salutare l’Italia: su di lui spunta l’ex tecnico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro in Serie B | “Chiusura vicina”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO | Colpo dalla Serie A

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Salernitana, l’ex tecnico pensa a Bogdan

Bogdan Tramezzani
Luka Bogdan (Getty Images)

Il netto 5-0 incassato dagli uomini di Castori rallenta la rincorsa al vertice della Salernitana. Nella disfatta con i toscani, non ha preso parte Luka Bogdan, scarsamente impiegato in stagione e che nelle prossime settimane potrebbe partire. Il centrale croato, in prestito dal Livorno, può salutare l’Italia e tornare a ‘casa’.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

A Bogdan starebbe pensando Paolo Tramezzani, fresco di ufficialità alla guida dell’Hajduk Spalato ed interessato al classe ’96. L’ex vice ct dell’Albania conosce bene Bogdan, avendolo già allenato nel 2019/20 a Livorno, e vorrebbe puntarvi come primo colpo nella sua nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, vice Tutino per la Salernitana | Obiettivo dalla Lazio

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Empoli-Salernitana 5-0: toscani in fuga | Cronaca e tabellino

Tramezzani Bogdan
Paolo Tramezzani (Getty Images)

Situazione in divenire: con 6 presenze, 1 gol e soli 433′ in campo, il futuro del difensore croato può essere lontano dal calcio italiano.