Serie B, si ritira a 23 anni | Decisione clamorosa del portiere!

Una decisione che lascia stupiti quella del portiere di Serie B, classe 1997, che ha scelto di ritirarsi dal calcio giocato: ecco il motivo

Una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’estremo difensore del Dordrecht, Anthony Sfolfs, lascia il calcio a soli 23 anni. Una scelta che stupisce, vista la giovane età del portiere protagonista in Eerste Divisie, la Serie B olandese: ecco il motivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, super colpo in attacco | Ex Juventus a giugno!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, niente Atalanta | Il gioiellino: “Resto qui!”

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Serie B olandese, Swolfs cambia vita e si ritira a 23 anni: ecco perchè

Swolfs Dordrecht
Anthony Swolfs (Instagram)

Una decisione inattesa quella che il giovane portiere dell’FC Dordrecht Anthony Swolfs ha preso nelle scorse ore. Il 23enne ha deciso di ritirarsi, e non per un grave infortunio come capita in situazioni analoghe. La scelta del belga, classe 1997, è dettata esclusivamente da un cambio di vita.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Io ed un mio socio abbiamo un’azienda con la quale aiutiamo le persone ad investire sul mercato finanziario. Non posso più combinare questa attività con la mia carriera calcistica, ha dichiarato Swolfs ai microfoni di ‘Algemeen Dagblad’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Il comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE | Rivoluzione in società: c’è l’annuncio

Swolfs Dordrecht
Swolfs (Instagram)

Un ritiro immediato dell’ex Gent, che ha così concluso: “Salutare durante la pausa invernale è stata la scelta più logica, ho dato al club il tempo per cercare un sostituto. Addio definitivo? Si tratta comunque di un’interruzione”.