Il Chievo Verona vede sempre più lontano l’obiettivo a centrocampo della Lazio: inserimento di un club di Serie A
In Serie B il calciomercato è entrato nel vivo. Il Chievo Verona si è avvicinato ad un profilo della Serie A. Il protagonista in questione è Djavan Anderson, esterno di centrocampo della Lazio, ritornato dopo il prestito alla Salernitana. Il calciatore olandese è fuori dai piani tecnici di Simone Inzaghi, 3 sole presenze in questa stagione con i biancocelesti, ed è prossimo alla partenza.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Empoli, colpo dalla Juventus | Nuovo talento in prestito
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, UFFICIALE Juventus Under-23 | Colpo dalla Francia
Il Chievo si era approcciato all’idea di arrivare ad Anderson che avrebbe voglia di rilanciarsi dopo le tante panchine con la Lazio e la Serie B è sicuramente l’ambiente giusto per farlo. Le possibilità del Chievo, però, potrebbero spegnersi per l’inserimento di una nuova pretendente.
Nelle ultime ore si è inserito il Crotone di Stroppa che sembra essere concretamente interessato a Djavan Anderson per rinforzare il centrocampo. Il Crotone ha un solo obiettivo, la salvezza, e il mercato di gennaio risulterà decisivo per le speranze del club rossoblù che attualmente si trova all’ultimo posto in classifica con soli 9 punti, a tre lunghezze di distanza da Parma e Torino.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Cosenza, rinforzo dalla Serie B | UFFICIALE il centrocampista
L’idea del Crotone è quella del prestito con diritto di riscatto. I contatti proseguono con la Lazio. L’inserimento del club calabrese taglia fuori dai giochi il Chievo Verona e quindi la possibilità per Anderson di tornare in Serie B dopo l’esperienza alla Salernitana. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se si concretizzerà l’affare tra Lazio e Crotone.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…