Calciomercato Chievo, sfuma il centrocampista dalla Lazio | Le ultime

Il Chievo Verona vede sempre più lontano l’obiettivo a centrocampo della Lazio: inserimento di un club di Serie A

Djavan Anderson Lazio calciomercato
Djavan Anderson (Getty Images)

In Serie B il calciomercato è entrato nel vivo. Il Chievo Verona si è avvicinato ad un profilo della Serie A. Il protagonista in questione è Djavan Anderson, esterno di centrocampo della Lazio, ritornato dopo il prestito alla Salernitana. Il calciatore olandese è fuori dai piani tecnici di Simone Inzaghi, 3 sole presenze in questa stagione con i biancocelesti, ed è prossimo alla partenza.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Empoli, colpo dalla Juventus | Nuovo talento in prestito

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, UFFICIALE Juventus Under-23 | Colpo dalla Francia

Il Chievo si era approcciato all’idea di arrivare ad Anderson che avrebbe voglia di rilanciarsi dopo le tante panchine con la Lazio e la Serie B è sicuramente l’ambiente giusto per farlo. Le possibilità del Chievo, però, potrebbero spegnersi per l’inserimento di una nuova pretendente.

Calciomercato Serie B, Chievo fuori dai giochi | Sprint del Crotone

Crotone Stroppa calciomercato
Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone (Getty Images)

Nelle ultime ore si è inserito il Crotone di Stroppa che sembra essere concretamente interessato a Djavan Anderson per rinforzare il centrocampo. Il Crotone ha un solo obiettivo, la salvezza, e il mercato di gennaio risulterà decisivo per le speranze del club rossoblù che attualmente si trova all’ultimo posto in classifica con soli 9 punti, a tre lunghezze di distanza da Parma e Torino.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Cosenza, rinforzo dalla Serie B | UFFICIALE il centrocampista

L’idea del Crotone è quella del prestito con diritto di riscatto. I contatti proseguono con la Lazio. L’inserimento del club calabrese taglia fuori dai giochi il Chievo Verona e quindi la possibilità per Anderson di tornare in Serie B dopo l’esperienza alla Salernitana. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se si concretizzerà l’affare tra Lazio e Crotone.