Calciomercato Lecce, nuovo assalto per l’attaccante | Si accende il duello

Nel calciomercato del Lecce c’è un attaccante che sembrerebbe ormai in uscita: si aggiunge un nuovo club interessato

Lecce Pablo Rodriguez
Lecce, stadio Via del Mare (Getty Images)

Il Lecce viene da due pareggi consecutivi, ma per tornare a puntare alla promozione diretta in Serie A servirà una vittoria contro la Reggina nella prossima giornata. Nel frattempo tra i giallorossi si lavora anche sul calciomercato invernale, dove un attaccante sembrerebbe avere le valigie pronte. Due squadre si sfidano per il bomber in Serie B.

Potrebbe interessati anche >>> Calciomercato Lecce, clamorosa suggestione Pellé | Niente Inter e Juventus

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, vola in MLS | Affare ad un passo

Stefano Pettinari @GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Monza, Boateng lo esclude: c’è il ritorno

Calciomercato Lecce, Pettinari in uscita: il Cosenza sfida la Cremonese

In casa Lecce la partenza di Stefano Pettinari continua ad essere un’ipotesi molto probabile. Infatti l’attaccante giallorosso in questa stagione ha collezionato con la maglia giallorossa 10 presenze, di cui solamente una nell’undici titolare di Eugenio Corini. Per questo motivo il suo futuro potrebbe essere lontano dalla società pugliese, con una probabile partenza in questa sessione di calciomercato invernale.

Stefano Pettinari @GettyImages

Da tempo sul calciatore scuola Roma c’è l’interesse della Cremonese, ma non sarebbero gli unici. Infatti secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, a sfidare i grigiorossi ci sarebbe anche il Cosenza. Dunque si accende la sfida di calciomercato tra i due club cadetti per assicurarsi l’attaccante giallorosso, su cui però pende da tempo anche l’interesse del Palermo in Serie C.