Calciomercato Pescara, vola in MLS | Affare ad un passo

Mls Elizade
MLS logo (Getty Images)

Il giovane calciatore del Pescara destinato a lasciare il club. Approdo in MLS americana vicino: c’è il New York FC

Per il giovane Edgar Elizade non c’è mai stato troppo spazio al Pescara. Il giovane difensore, classe 2000, ha collezionato appena una presenza in questa stagione in Coppa Italia, mentre attende ancora di esordire nel campionato di Serie B, dove le uniche 3 presenze complessive sono arrivate tra il campionato 2017/18 e 2019/20. Del resto, data la giovane età, è comprensibile che il ragazzo non sia un titolare fisso della formazione di Roberto Breda. Ora però il calciatore potrebbe spiccare il volo. Per il ventenne si aprono infatti le porte della MLS.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, c’è l’accordo | Colpo sulla fascia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO l’Atalanta pensa al futuro | Talento nel mirino

Pescara, Elizade in MLS: c’è il New York FC

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, il giovane uruguaiano del Pescara sarebbe molto vicino al trasferimento in terra americana. Destinazione New York FC, l’ex squadra di Andrea Pirlo. Le prossime ore saranno dunque calde per il difensore, che sarebbe così ad un passo dal campionato americano.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sebastiani calciomercato Pescara (getty images)
Sebastiani (getty images)

Il giovane difensore Elizade conta anche 3 presenze nel campionato di Serie C, dove ha vestito la maglia del Catanzaro nella prima parte del campionato 2019/20, prima di ritornare alla base abruzzese.