BNEWS | Calciomercato Monza, Boateng lo esclude: c’è il ritorno

Machin ha poco spazio nel Monza di Brocchi, cessione in vista. Trattativa in corso col Pescara

Calciomercato Machin Pescara
Josè Machin (Getty Images)

Monza sempre molto attivo sul mercato, anche per quanto concerne le uscite. Il club del patron Berlusconi si appresta ad accogliere Federico Ricci dal Sassuolo dopo aver ufficializzato Scozzarella, con l’Ad Adriano Galliani pronto parallelamente a sfoltire la rosa a disposizione di Brocchi.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Juventus Under 23, Gori può tornare in Serie B: le ultime

Monza, Machin in uscita: c’è il Pescara

Cremonese Edera
Adriano Galliani (Getty Images)

In uscita dal Monza c’è José Machin che negli ultimi tempi ha avuto poco spazio nello scacchiere biancorosso, complice anche il cambio di modulo e il passaggio al 4-3-3. Il centrocampista offensivo della Guinea è chiuso da Boateng e ha collezionato solo 5 presenze da titolare nel campionato in corso. Come raccolto da SerieBnews.com il Monza lavora alla cessione, con il Pescara che è una pista concreta per il futuro del 24enne giocatore che ambisce a rilanciarsi e a trovare più spazio. La trattativa tra le due società è ben avviata, anche se per la fumata bianca mancano ancora alcuni passaggi.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, nuovo colpo dalla A: Galliani pronto a chiudere

Calciomercato Pescara, obiettivo bomber: sogno dalla A
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara (Getty Images)

Si discute sul prestito fino al termine della stagione per la formula, con Machin al momento sotto contratto fino al 2024 con il sodalizio brianzolo. Per l’ex Roma e Parma si tratterebbe di un ritorno con la casacca del Pescara.

Giorgio Musso