Calciomercato Lecce, clamorosa suggestione Pellé | Niente Inter e Juventus

Il Lecce vuole diventare protagonista assoluta del campionato di Serie B e sogna in grande: super colpo dagli svincolati

Non è stato un brutto avvio di stagione quello del Lecce, che ora comunque vuole sempre di più e pensa già alle prossime gare per risalire in classifica. Ora i giallorossi sono in sesta posizione in classifica e hanno un distacco di cinque punti dalla Salernitana, che occupa il secondo posto, e otto dall’Empoli primo.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Venezia, Maleh-Fiorentina: a breve l’ufficialità, i dettagli

Nelle ultime due gare sono arrivati due pareggi e c’è qualche rimpianto per i punti persi, ma la compagine giallorossa può ancora dire la sua per l’equilibrio del campionato e per l’importante rosa che ha a disposizione. Dopo questa sosta ci sarà l’ostica trasferta con la Reggina e bisognerà provare a ottenere i tre punti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, bomber dal Verona | Le cifre

Calciomercato Lecce, idea Pellè se non si accasa in una big

Pellè Benevento
Graziano Pellè (Getty Images)

In queste giornate di riposo, intanto, la società continua a lavorare sul calciomercato in modo da non lasciare nulla di intentato e garantire maggiori alternative al tecnico Eugenio Corini. Si cerca anche un attaccante e un colpo potrebbe arrivare direttamente dal calciomercato degli svincolati.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, rieletto il presidente Balata | L’annuncio UFFICIALE

I giallorossi infatti potrebbero pensare all’affare Graziano Pellè. L’attaccante ha appena terminato la sua esperienza in Cina ed è in cerca di una nuova squadra. Nelle ultime ore è stato accostato alla Juventus, Inter e non solo, ma se non chiude con le big entro l’ultima settimana di calciomercato può anche pensare di tornare a casa e approdare al Lecce.

Graziano Pellè
Graziano Pellè (Getty Images)

Il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino lo conosce bene e suo figlio Romualdo è anche il procuratore di Pellè. Il Lecce potrebbe provare a riportarlo nel Salento.