Calciomercato%2C+giovani+di+Serie+B+nell%26%238217%3Baffare+Gomez+%7C+La+proposta+dell%26%238217%3BInter
seriebnewscom
/2021/01/02/calciomercato-serie-b-inter-atalanta-esposito-spal-papu-gomez-pirola/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato, giovani di Serie B nell’affare Gomez | La proposta dell’Inter

Incroci di calciomercato che vedono protagoniste Inter e Atalanta ma anche giocatori di Serie B che potrebbero rientrare nella trattativa ‘Papu’ Gomez

Alejandro Gomez (Getty Images)

Proseguono gli incroci di calciomercato tra Serie A e Serie B in uno scenario che si prospetta sempre più incerto e ricco di colpi di scena. In mezzo al destino di alcuni giocatori di Serie B ci sono Inter e Atalanta.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, sogno Gomez per Berlusconi e Galliani | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, Galliani cerca un esterno | Due opzioni nel Parma

Il giocatore in questione che sta facendo smuovere le acque è il ‘Papu’ Gomez, ormai in rottura definitiva con l’Atalanta. L’Inter sembra l’unica squadra in grado di poter arrivare al 10 argentino e per farlo i nerazzurri avrebbero proposto delle contropartite che riguardano alcuni giovani di Serie B.

Calciomercato, l’Atalanta dice no per Esposito | Nuova squadra in Serie B

Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter (Getty Images)

L’Inter vorrebbe arrivare a Gomez con una parte economica e delle contropartite tecniche. I giocatori in questione sono due giovani che militano in Serie B, di proprietà dei nerazzurri: Sebastiano Esposito e Lorenzo Pirola, due giovani classe 2002 che piacciono alla ‘Dea’. Esposito ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione alla Spal, Pirola altrettanto al Monza. L’Atalanta non ha accettato la proposta dell’Inter che dovrà cercare una nuova collocazione per questi due giovani calciatori, probabilmente nuovamente in Serie B, ambiente ideale per trovare continuità ed esperienza.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, match decisivo per il tecnico | Esonero dietro l’angolo

Lorenzo Pirola (Getty Images)

L’Inter ha proposto anche un altro giovane del 2002, Gaetano Oristano, trequartista nel giro della Nazionale giovanile. Ovviamente la società interista dovrà integrare con un conguaglio economico non indifferente, ma allo stesso tempo risparmierà con la cessione di Nainggolan e a breve di Eriksen. La Serie B continua ad essere protagonista con continui incroci con la Serie A e il futuro del ‘Papu’ Gomez dipenderà anche dalle contropartite provenienti proprio dalla Serie B, anche se il tentativo di inserire Esposito non è andato a buon fine.

Cristiano Simeti

Published by
Cristiano Simeti

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'